Quantcast
Channel: L'inferno degli Angeli » snuff movie
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Nel computer foto di bimbi uccisi. Loro persone normalissime!

$
0
0

Nel computer foto di bimbi uccisi. Loro persone normalissime!

La notizia è di un paio di giorni fa. E riporta quella che è una consuetudine per la maggior parte dei pedopornografi, o perlomeno un loro punto di “arrivo”: il poter godere mentre si guardano immagini di bimbi, torturati fino alla morte.
Follia? No, per loro normalità. Giustificata magari in tribunale come “ricerca per motivi di studio”, giusto per citare uno di questi esemplari.
A Torino due predatori di bambini sono finiti nel registro degli indagati grazie alle indagini della Polizia Postale. Avevano archivi con migliaia e migliaia di immagini e di video. Tutti con bimbi, anche piccolissimi, vittima di abusi. E molti, appunto, torturati o uccisi.
I giornali li hanno definiti “gli insospettabili della porta accanto” e questo potrebbe riaprire una discussione vecchia come la pedofilia, quella per cui il predatore non è un orco ma appunto un insospettabile, mascherato da persona “normale”.
Uno dei due arrestati scambiava da 10 anni (dieci anni!!!!!) snuff movie, film spesso catalogati come leggende metropolitane ed invece amarissima e dolorosissima realtà: i protagonisti vengono infatti uccisi. Senza finzione alcuna. Ed i protagonisti sono BAMBINI nel suo caso.
Nel pc del suo “collega” immagini di neonati.
Questa storia riassume quanto da anni diciamo e conferma più che mai il perché qualcuno cerchi di non far passare questa voce, un perché presto detto e la cui risposta, chissà, magari sta proprio nel loro computer….
L’indagine della polizia è avvenuto usando anche da noi un agente sotto copertura, che per un anno ha lavorato fingendosi pedofilo.
Di lui non saprete mai il nome. Di lui noi possiamo solo dirvi che se esistono ancora gli eroi: sono fatti così.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images